Salta al contenuto
Ricerca
Logo Regione Puglia

Note legali

Copyright e Download

I contenuti di questo sito, (testi, dati, immagini, filmati, grafiche, marchi, loghi, prodotti audiovisivi, etc…) e tutte le informazioni presenti al suo interno, sono di proprietà esclusiva dell’A.Re.M. e/o di terzi dai quali il contenuto o l’informazione si è attinta e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d’autore (L. n. 633/1941 e s.m.i.), da quella vigente sui brevetti e sulla proprietà intellettuale e possono essere rilasciati in modalità Copyright ovvero con diritti riservati o in modalità Creative Commons ovvero con alcuni diritti riservati.
Ogni riproduzione, comunicazione e messa a disposizione al pubblico, nonché il noleggio, il prestito, la diffusione dei predetti contenuti e/o informazioni senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.
Tutti i contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo secondo le modalità previste dai diritti stessi ad esclusione dell’uso commerciale.
Ogni violazione in merito alle procedure sopra riportate viene punita ai sensi degli artt. da 171 a 174 quinquies della L. n. 633/1941 e s.m.i..
Tutti i contenuti presenti su questo sito per lo scaricamento (download), come ad esempio la documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare, salvo diversa indicazione.

Accesso a siti esterni collegati

L’A.Re.M. si esime da qualsivoglia forma di responsabilità in merito ai siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. Questi ultimi infatti, sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete e il loro collegamento non implica in alcun modo l’approvazione dei siti stessi. L’A.Re.M. non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati, questo comporta che dell’attendibilità delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Agenzia non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Utilizzo del sito

L’A.Re.M. non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente all’utente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi dello stesso, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Eventuali contenuti, citazioni a titolo di cronaca o recensione ripresi dal sito dell’A.Re.M. devono contenere l’indicazione di provenienza “A.Re.M “ e/o eventuale risorsa di provenienza (URL). L’A.Re.M. si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.
L’Agenzia si riserva, altresì, il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Virus informatici

L’A.Re.M. non assicura che il proprio sito sia privo di errori e/o virus. L’Agenzia ed i suoi fornitori non rispondono di eventuali danni subiti dall’utente a causa di tali agenti distruttivi.

Link utili

 

La strada non è una giungla

 

  • XHTML 1.0 Strict
  • WCAG 2.0 (Level AA)